Vigilia Natalizia dal sapore agrodolce! Il tanto atteso evento della vigilia che si doveva svolgere all’ingresso dell’abisso di Vigant purtroppo è saltato all’ultimo minuto a causa …. del vento e della fornitura elettrica che è venuta meno dalle 13 alle 22 della sera della Vigilia di Natale! Purtroppo non ce la siamo sentiti di rischiare e malgrado il disappunto dei presenti, abbiamo dovuto reinventarci l’evento nella saletta dei Templari che nel frattempo aveva nuovamente energia e quindi era riscaldata ma soprattutto illuminata! Un grazie cmq a tutti quelli che hanno capito la situazione e si sono comunque fermati con noi e un grazie a tutti quelli che si sono prodigati per la buona riuscita dell’evento!
Un grazie particolare a Claudio Barcella dei Templari che come sempre ci ha messo a disposizione tutto quello che poteva per poter permettere un’ottima riuscita dell’evento!
Vi assicuriamo che il prossimo anno provvederemo alla fornitura elettrica per conto nostro (generatore) e che se , il meteo lo permetterà, ripeteremo nuovamente l’evento vista anche la folta partecipazione avuta … malgrado lì’intoppo!
BUONE FESTE A TUTTI!!!!